Il candidato sindaco

Roberta Longhin

Clicca qui per conoscere tutta la mia squadra !

Ho 56 anni, 2 figlie di 24 e 30 anni. Sono dipendente pubblico. Lavorare per lo Stato è una importante responsabilità, soprattutto per chi lo fa con passione e competenza. Vicina al Movimento 5 Stelle fin dagli albori, sono diventata attivista nel 2013. Sono Consigliera di Quartiere. Ritengo che ognuno di noi debba fare la sua parte, ciascuno per quel che può, rompendo gli indugi. Delegare non è più sufficiente, mi sono quindi messa in gioco.

Come Sindaca di Mogliano Veneto, Il mio obiettivo sarà quello di coinvolgere i cittadini, renderli più partecipi, rafforzando il senso di comunità.

Sarò l’onesta alternativa a chi, alle parole, non ha fatto seguire i fatti.

Il mio primo impegno?

La modifica dello Statuto Comunale e dei Regolamenti, per ampliare ed incentivare le forme di partecipazione dei cittadini al Governo della Città.

Da Sindaca, porterò a compimento il programma in continuità con le battaglie che hanno caratterizzato la nostra presenza nel corso degli ultimi 5 anni di attività consiliare: acqua pubblica, tutela della salute e dell’ambiente, monitoraggi del territorio (aria, acqua, terra), ZERO Consumo di suolo, efficienza energetica, sostegno sociale alle fasce più deboli, sicurezza, edilizia scolastica, connettività.

Ecco il video di presentazione della lista M5S: